Via S.Martino, 23 - 55049 Viareggio (LU) +39.058449641 [email protected]

Hotel Tirrenia *** - Viareggio

FAQ

In questa pagina troverai domande e risposte utili per la tua vacanza a Viareggio nel nostro hotel. Se hai altre domande o dubbi non esitare a contattarci.

A che ora vengono effettuati il check-in ed il check-out?

La reception dell'hotel è aperta 24 ore su 24, tutti i giorni, pronta ad accogliervi. Il check-in è previsto dalle ore 14 :00. Il check-out è previsto fino alle ore 11:30. Check-in dopo le 20:00 informare la reception. Potete chiedere alla reception di anticipare il check-in o di posticipare il check-out (a seconda della disponibilità delle camere). I nostri clienti potranno liberamente lasciare i propri bagagli alla reception (deposito) prima del check-in o dopo il check-out.

Posso collegarmi ad Internet all'interno dell'hotel?

Sì, un PC con accesso Internet gratutito ad alta velocità è sempre a disposizione dei clienti presso la hall dell'hotel, inoltre una connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità (nelle camere e negli ambienti comuni) è disponibile basta chiedere password alla reception.

È possibile noleggiare un auto?

No, ma il il nostro staff sarà lieto di assistervi nella scelta dell'auto che meglio si addice alle vostre necessità, contattando i migliori servizi di autonoleggio come Hertz, Avis, e Europcar.

Dove posso effettuare il cambio di valuta?

Il cambio di valuta può essere effettuato in tutte le banche vicino all'albergo.

Dove posso noleggiare biciclette?

Di fronte l'hotel è presente un noleggio di biciclette, oppure nel parco distante 10 minuti a piedi

E' consentito portare animali con se in albergo?

Sì, purché siano di piccola taglia e sarà applicato un piccolo supplemento.

Cancellazione e penali

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata senza costi aggiuntivi fino a 10 giorni precedenti l'arrivo. In caso di cancellazione dopo tale termine, verrà addebitato sulla carta di credito il costo della prima notte di permanenza. Il no show prevede l'addebito dell'intero importo della prenotazione .Le partenze anticipate devono essere comunicate entro le ore 14.00 del giorno precedente alla partenza. I termini di cancellazione sopra elencati sono da ritenersi validi per prenotazioni fino ad un massimo di 2 camere. Per prenotazioni di 3 o più camere tali termini devono essere concordati con l'Hotel. La cancellazione o eventuali modifiche della prenotazione possono essere effettuate solo via fax al numero +39 0584 49483, oppure inviando una email ad [email protected] L'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta mediante richiesta di pre-autorizzazione dell'importo della prima notte al circuito di appartenenza.

Posso pagare con carta di credito?

Sì, accettiamo pagamenti effettuati con VISA, MASTERCARD, AMEX.

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Nella città di Viareggio ci sono solo parcheggi pubblici a pagamento e dintorno all'hotel è possibile parcheggiare usufruendo dei permessi (Ospiti Hotel) a tariffa agevolata di Euro 6,00 al giorno. L'albergo ha nelle sue vicinanze un garage convenzionato (orario di apertura 07:30 - 21:30) il cui costo giornaliero è a partire da Euro 20,00 (in base alla dimensione del veicolo) e per il quale è richiesta la prenotazione.

L'hotel è dotato di ascensore?

Sì, l'hotel è dotato di ascensore!

-10% Miglior prezzo garantito

Sconto 10%
su prenotazioni dirette!

Assicurati le condizioni migliori, prenota sempre direttamente!

Prenotando direttamente ti garantiamo sempre la tariffa più bassa! Solo e solamente su questo sito web troverai un ventaglio di offerte e promozioni esclusive per il tuo soggiorno in hotel a Viareggio. Non perdere l'opportunità: invia una richiesta ora e ti risponderemo immediatamente con un'offerta a te dedicata! Riserva ora la tua camera e risparmia!

Prenota subito!