La reception dell'hotel è aperta 24 ore su 24, tutti i giorni, pronta ad accogliervi. Il check-in è previsto dalle ore 13:00. Il check-out è previsto fino alle ore 11:30. Check-in dopo le 20:00 informare la reception. Potete chiedere alla reception di anticipare il check-in o di posticipare il check-out (a seconda della disponibilità delle camere). I nostri clienti potranno liberamente lasciare i propri bagagli alla reception prima del check-in o dopo il check-out.
Posso pagare con carta di credito?Sì, accettiamo pagamenti effettuati con VISA, MASTERCARD, AMEX, DINERS.
Cancellazione e penaliLa cancellazione della prenotazione può essere effettuata senza costi aggiuntivi fino a 8 giorni precedenti l'arrivo. In caso di cancellazione dopo tale termine o in caso di mancato arrivo, verrà addebitato sulla carta di credito il costo della prima notte di permanenza. Le partenze anticipate devono essere comunicate entro le ore 14.00 del giorno precedente alla partenza. I termini di cancellazione sopra elencati sono da ritenersi validi per prenotazioni fino ad un massimo di 2 camere. Per prenotazioni di 6 o più camere tali termini devono essere concordati con l'Hotel. La cancellazione o eventuali modifiche della prenotazione possono essere effettuate solo via fax al numero +39 0584 49483, oppure inviando una email ad [email protected] L'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta mediante richiesta di pre-autorizzazione dell'importo della prima notte al circuito di appartenenza.
Dove posso parcheggiare la mia auto?>Nella città di Viareggio ci sono solo parcheggi pubblici a pagamento e dintorno all’hotel è possibile parcheggiare usufruendo dei permessi (Clienti Hotel) a tariffa agevolata di Euro 5,00 al giorno. L’albergo ha nelle sue vicinanze un garage (orario di apertura 07:30 - 21:30) ed il costo giornaliero è di Euro 20,00
Posso collegarmi ad Internet all'interno dell'hotel?Sì, un PC con accesso Internet gratutito ad alta velocità è sempre a disposizione dei clienti presso la hall dell'hotel, inoltre una connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità (nelle camere e negli ambienti comuni) è disponibile basta chiedere username e password alla reception.
L'hotel è dotato di ascensore?Sì, l’hotel è dotato di ascensore!
È possibile noleggiare un'auto?Sì, il nostro staff sarà lieto di assistervi nella scelta dell'auto che meglio si addice alle vostre necessità, contattando i migliori servizi di autonoleggio come Hertz, Avis, e Europcar.
Dove posso effettuare il cambio di valuta?Il cambio di valuta può essere effettuato in tutte le banche vicino all’albergo.
Dove posso noleggiare biciclette?L’hotel ha alcune biciclette da noleggiare ai clienti.
E' consentito portare animali con se in albergo?Sì, purché siano di piccola taglia.
Hotel Tirrenia - P.I. 01848740468 - E-Mail: [email protected] - Privacy Via S.Martino, 23 - 55049 Viareggio (LU) - Telefono: +39 0584 49641 - Fax: +39 0584 49483